- - - - --> http://vimeo.com/45355972 <-- - - - -
lo dico perché credo che ciò che non si dice non venga visto, riconosciuto e ricordato. eve ensler
eterogeneità. perché oggi è oggi, perché questo periodo è questo periodo, perché questo ricordo mi serve in molti modi e mi fa bene, perché la riga firmata ensler è stata firmata anche da me. e perché è così doloroso sottoscriverla che vorrei non doverlo fare, ma poi va peggio.
mettere d'accordo i peli di un pennello, la densità di un colore e le imperfezioni di una superficie per farli aderire alla prospettiva che voglio è una presa di posizione conquistata con un sacco di pazienza. un po' zen.
quattro amici da ringraziare. chi ha pensato io potessi fare questa cosa e mi ha chiamata, chi è stato felice di coinvolgere proprio una vecchia amica nella sua piccolagrande impresa (efaunapizzaspettacolaretralealtrecose), la SCAtOlA NERA che ha ben immaginato che magari fare qualche foto non guastasse e che crede forse più di me nelle mie mani, chi con inverosimile pazienza ha dato un ritmo alle immagini sulle note di un pezzo cui non potevo non pensare ed è riuscito a riflettere i miei toni in un modo che apprezzo tanto.
iSMAElE
da qualche parte, sempre.
PiZZA ROCk di iVAN PUSCEddU:
via tuna n.19, 31011 asolo (tv)
lA SCAtOlA NERA
on facebook
NiCOlA CiOFFi:
http://www.lurvely.com/photographer/25515089_N08/
http://vimeo.com/user1537391
Nessun commento:
Posta un commento